Guarda l'intervista

Guarda il video

Newsletter

Il modo più semplice per restare in contatto.
Ti invieremo informazioni interessanti circa le nostre attività corporate







    BOUQUET MILLE GUSTI

     

    Quante argomentazioni porta Pietro con sé tutti i giorni!
    Avvocato di sé e degli altri, dal cuore generoso e valoroso, piccolo uomo di altri tempi, ma col coraggio di affrontare anche i tempi nuovi.
    Ama dipingere, ama leggere, ama ascoltare le proprie arringhe! Elegante e delicato nei suoi movimenti, se vi capita…
    osservatelo mentre mangia a tavola, buon esempio per tutti noi !!!

    Preparazione

    Tempo di preparazione: 60 minuti

    Preparazione bouquet
    Sistemare sopra un grande vassoio tondo l’insalata. Formare delle roselline con gli affettati. Creare dei funghetti con i ravanelli. Tagliare a metà i pomodorini, mettere davanti un’oliva nera in modo da creare una coccinella, come da foto. Sistemare alcuni asparagi in modo da formare il gambo del mazzo di fiori. Con un tempera verdura tagliare delle striscioline con le carote viola e arancioni, fare una sorta di nastro e adagiarlo sulla base del mazzo sopra agli asparagi. Sistemare le cipolline e le olive all’interno dei fiori in modo da formare il pistillo. Disporre a piacere i cracker a forma di fiore. Lavorare di fantasia per creare un bel centrotavola che rappresenti un mazzo di fiori primaverile.

    Preparazione cracker
    Tostare i semi per qualche minuto in una padella. Impastare tutti gli ingredienti fino a ottenere un composto morbido e liscio. Formare una palla e lasciarla riposare per 15 min, avvolta da pellicola.
    Sulla spianatoia stendere l’impasto col mattarello fino ad uno spessore di circa mezzo centimetro. Dare la forma preferita con una formina per biscotti o ritagliare nella forma desiderata. Far cuocere in forno ventilato preriscaldato a 180° per circa 20-25 min, o comunque fino a doratura.