Guarda l'intervista

Guarda il video

Newsletter

Il modo più semplice per restare in contatto.
Ti invieremo informazioni interessanti circa le nostre attività corporate







    Scarica il bilancio

    Per ricevere la tua copia digitale del
    Bilancio di Sostenibilità del Gruppo Felsineo,
    compila questo breve modulo.







      Una nuova opportunità di crescita per i dipendenti di Gruppo Felsineo

      Una nuova opportunità di crescita per i dipendenti di Gruppo Felsineo che interpreta concretamente la “Via della Vicinanza”, uno dei nostri quattro valori cardini in termini sostenibilità.  Tutti coloro che lo hanno desiderato, hanno potuto infatti partecipare al corso di Analisi Sensoriale per diventare assaggiatori esperti.

      L’obiettivo è di formare un Panel di giudici interni addestrati e due Panel Leader che, al termine del corso, abbiano sviluppato le competenze tecniche necessarie per descrivere sensorialmente e giudicare i prodotti, raccogliere in modo attendibile le principali informazioni riguardo le prestazioni sensoriali e il grado di “qualità percepita” di questi ultimi.

      L’iniziativa fornisce una preparazione sia teorica che pratica: accanto a nozioni di Scienza dell’Analisi Sensoriale, verranno infatti presentati tutti gli elementi necessari per effettuare una corretta esecuzione di test qualitativi e quantitativi che, in seguito, saranno eseguiti nella pratica.

      A completamento del percorso, ai dipendenti “assaggiatori esperti”, verranno rilasciati gli attestati di partecipazione.