Guarda l'intervista

Guarda il video

Newsletter

Il modo più semplice per restare in contatto.
Ti invieremo informazioni interessanti circa le nostre attività corporate







    Scarica il bilancio

    Per ricevere la tua copia digitale del
    Bilancio di Sostenibilità del Gruppo Felsineo,
    compila questo breve modulo.







      Rating di legalità

      Il 21 settembre, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha assegnato a Felsineo S.p.A. il rating massimo di tre stelle, che certifica una condotta d’impresa improntata ai criteri di legalità, eticità e trasparenza.

      Felsineo S.p.A, infatti, non ha solo aderito ai requisiti di base previsti dal Regolamento attuativo in materia di Rating di Legalità, ma anche a ulteriori parametri di natura volontaria, dando così continuità a un impegno avviato da tempo.

      “Aver colto il massimo punteggio nel rating di legalità è per noi, oltre che motivo d’orgoglio, anche un concreto riconoscimento della nostra visione d’impresa. Trasparenza, eticità e un’estrema attenzione degli impatti della nostra attività su comunità e ambiente sono divenuti parte integrate del DNA del Gruppo. Questo risultato è per noi un segnale importante che sottolinea la coerenza delle nostre azioni e ci spinge a proseguire verso un modello d’impresa sempre più responsabile nel rispetto di tutti i nostri portatori d’interesse”, ha commentato Andrea Raimondi, Presidente del Gruppo Felsineo.