Doppia premiazione a Cibus per Gruppo Felsineo
Il Gruppo Felsineo in data 29 marzo ha ricevuto due ambiti premi alla 15a edizione di Salumi&Consumi Awards, organizzata da Edizioni Turbo by Tespi Mediagroup.
Una giuria composta da 91 buyer e operatori del settore ha scelto di identificare come ‘migliore innovazione di prodotto’ la nostra KmROSA, mortadella del territorio e come ‘iniziativa charity dell’anno’ il progetto “Modiano, fantasia e buona cucina”.
KmROSA nasce con il contributo fornito dai tavoli di lavoro che Gruppo Felsineo ha attivato per coinvolgere i dipendenti nei processi aziendali. La nuova mortadella si inserisce all’interno della “Via della Filiera”, uno dei quattro pilastri rilevanti per il Gruppo, che guida allo sviluppo di filiere sempre più sostenibili e responsabili.
Il riconoscimento charity assegnato per il progetto con il Centro Anffas Modiano di Sasso Marconi valorizza il sostegno dell’azienda verso la comunità, con l’obiettivo di esplorare nuove forme di supporto che coniugano solidarietà, creatività e buona cucina. Risponde ai criteri della “Via della Vicinanza” che vede l’impegno di Gruppo Felsineo nei confronti della comunità e del territorio.