Guarda l'intervista

Guarda il video

Newsletter

Il modo più semplice per restare in contatto.
Ti invieremo informazioni interessanti circa le nostre attività corporate







    Scarica il bilancio

    Per ricevere la tua copia digitale del
    Bilancio di Sostenibilità del Gruppo Felsineo,
    compila questo breve modulo.







      “CIBÒ. SO GOOD!”, L’ECCELLENZA FELSINEO È NEL CUORE DI BOLOGNA

      Tre giorni ricchi di sapore ed esperienza gastronomiche. Dal 22 al 24 aprile la nostra Mortadella e i prodotti vegetali della gamma Good&Green saranno tra i protagonisti di “Cibò. So Good!”, il Festival dei Sapori d’Italia che si terrà a Bologna nel centralissimo e suggestivo Palazzo Re Enzo.

      Si tratta della quarta edizione di questa manifestazione che ha l’obiettivo di promuovere il meglio della enogastronomia del nostro Paese. In particolare, quest’anno l’evento si concentrerà sui prodotti dell’area appenninica, con la presenza di 14 regioni, 44 parchi nazionali e regionali, oltre 14 mila comuni, località termali e sciistiche. Avrete naturalmente la possibilità di immergervi in un entusiasmante itinerario sensoriale, alla scoperta di oltre 350 prodotti DOP, IGP e TIPICI.

      In collaborazione con Mutua Salsamentari 1876 e Golinelli 1975, saremo nella corte d’ingresso del Palazzo, al Mercato dei Sapori. Qui, sarà degustare l’eccellenza della nostra Mortadella e i golosi prodotti vegetali della gamma Good&Green. Sarà naturalmente possibile anche acquistare i prodotti per proseguire un incredibile viaggio nel gusto una volta a casa.